Mille Sogni, Mille Tramonti

Mille Sogni, Mille Tramonti è il mio primo libro.
Dopo anni ed anni di stesura di frasi senza un filo logico di connessione, ce l’ho fatta.
E questo libro è il risultato finale di ciò che ne esce.


Mille Sogni, Mille Tramonti è una raccolta. Una raccolta di frasi, di emozioni e di sentimenti, unite da un filo illogico che le lega insieme senza pretendere niente che non sia l’emozione stessa. Parla di vita, di felicità e di dolore, dei viaggi e della fragilità umana. Parla del mare, e del rispetto per la montagna e la natura in sé. Parla di quanto si faccia fatica a realizzare i propri sogni, di quanto bisogna lottare per poterli raggiungere. Mille Sogni, Mille Tramonti è un’accozzaglia di sentimenti descritti a parole, benché si sappia benissimo che i sentimenti rimarranno sempre impossibili da tradurre in frasi. E’ un inno all’esser felici, a sentirsi vivi, a lottare per realizzarsi. Un inno a vivere la propria vita, a sentirsi liberi, a godere dei dettagli del mondo. Una spinta a viaggiare, a conoscere, a trovare il proprio posto nel mondo, fermandosi di fronte alla bellezza che ci circonda ovunque possiamo metter piede. Sono frasi, poesie e racconti, la trama di una storia di vita che è fatta di sorrisi, di lacrime e di sentimenti.Mille Sogni, Mille Tramonti è un libro che fa da voce a quelle persone che ancora voce, per vergogna, non l’hanno ancora trovata.

ACQUISTA ORA SU AMAZON!

ULTIMI ARTICOLI:

5 Libri da leggere per poter viaggiare senza nemmeno partire

#IORESTOACASA Italia, marzo 2020 Il mondo intero sta attraversando un periodo che finirà tranquillamente nei libri di storia di un futuro anche abbastanza prossimo.L’economia sta cedendo, il turismo è fermo, la gente ha solo paura, la gente è letteralmente chiusa in casa senza molta…

Charles Baudelaire: Quando l’amore per il viaggio diventa poesia

Consiglio vivamente la lettura di tutto il libro “I Fiori del Male”, acquistabile online QUI C’è da dire che l’idea del viaggio esiste da quando l’essere umano è in grado di muoversi. Siamo essere muniti di coscienza, e quella coscienza andrà nutrita per tutto…

Caricamento…

Something went wrong. Please refresh the page and/or try again.